Selena Russo si conferma: moda, spettacolo e successo sul web

di Marco Montini

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Selena Russo, la Cenerentola di Valle Antrona, uno dei volti più vittoriosi nel fashion system durante le ultime stagioni. Nata a Domodossola (VB), la modella seppur giovanissima, sta conquistando il mondo della moda passerella dopo passerella. Lo scorso sabato 21 Aprile 2018, è stata riconfermata la sua vittoria, presso la discoteca Extivò di Travagliato (BS), ottenendo, per la 2°volta, la fascia “La Miss del Web 2018” per Miss Mondo Lombardia, la Miss più votata dal Web.
*Ti senti cresciuta? * Sento di essere cresciuta come modella e nella mia vita, non è facile perché occorrono anche sacrifici ma non mi fermo mai, e cerco sempre di mostrare il mio lato migliore e di cercare di imparare come migliorare giorno dopo giorno.
*La tua icona di stile? * Il mio stile è chic, fantasioso e anche elegante, dipende dall’occasione. Mi vedo molto in Rania di Giordania perché fa tendenza con  i suoi look sempre firmati dai suoi stilisti italiani preferiti come, Armani, Prada, Fendi, Ferrè e poi perché tende ad impreziosire un capo anche semplice puntando tutto sugli accessori.
*Ultima domanda: il tuo sogno più grande? E dove ti vedi fra dieci anni? * Sicuramente rendermi sempre utile al prossimo e rendermi io stessa valida. Un giorno vorrei comunque lavorare come attrice, presentatrice tv o modella.

Per seguire Selena sui social:
Instagram: SelenaRusso95
Pagina fb: https://m.facebook.com/selenarusso95/