FRANCESCO BONELLI E ROBERTA NARDI PRESENTANO “FUORI ONDA”: PRIMA GIORNATA DI SET. AL VIA ALLE RIPRESE!

Martedì 10 luglio sono cominciate le riprese per il nuovo set di Francesco Bonelli con l’organizzazione a cura di Roberta Nardi. Il progetto si chiama “Fuori Onda” e per il momento il regista non vuole anticipare molto altro. Sicuramente vuole incuriosirci poiché accenna solo un: <<Penso proprio che ne sentirete parlare a lungo>>.

L’organizzatrice generale Roberta Nardi ci svela qualcosa in più <<La giornata delle riprese avrà un giorno “prediletto”, il martedì. Infatti, il prossimo martedì, 17 luglio sarà la volta della seconda giornata di set>>.

Alla prima giornata di riprese hanno partecipato Cristiano Ciccotti (sceneggiatore e Op), Carlo Piersanti (Dop), Valentina Calabrese (produzione esecutiva e segretaria di edizione), Sofia Artuso (assistente di produzione); Maria Pilo e Giulia Stronati (make-up & hairstylist). Protagonisti del primo giorno di set gli attori Valentina Ruggeri, Matteo Montalto e Carlotta Galmarini.

Francesco Bonelli è reduce dal film da lui diretto ed uscito al cinema nel 2018: “Anche senza di te” con Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore, Alessio Sakara, Pietro De Silva. Quest’ultimo ha già confermato con entusiasmo che sarà protagonista della terza giornata di set del progetto “Fuori onda”.

Si ringrazia per l’ospitalità Antonio Ricci e la webRadio indipendente Radio Kaos Italy.