Alessandro Regis: “Si, questa è la vita che sognavo da bambino”

Attore nel celebre programma televisivo de “Le Iene” e amante dello sport e dei tatuaggi; Alessandro Regis è volto noto per la sua simpatia. Tra curiosità e vita privata Alessandro si concede in un’intervista esclusiva nella quale ci svela anche qualche suo rapporto con vip vittime di alcuni suoi scherzi.

Alessandro, sei diventato famoso con il programma “le Iene”, torniamo indietro: quando eri piccolo, che lavoro sognavi per il tuo futuro?
“Famoso? Famosissimo! (ride ndr) scherzo, come sempre d’altronde! Non mi sento famoso, anzi, sono un ragazzo normale che rimane umile e con i piedi per terra ,però con tanta voglia di fare e mettersi continuamente in discussione.
Sono sempre determinato e perseverante ed è questo lo stimolo che mi sta portando ad avere questi risultati.
Sono molto testardo e quando mi pongo un obiettivo lo raggiungo;  sono molto sicuro di me stesso e delle mie potenzialità.
Da piccolo? sognavo esattamente questa vita.”

Dacci qualche curiosità , chi è il vip con il quale ti sei divertito di più? C’è uno con cui hai legato anche nella tua privata?
“Sicuramente con Paolo Di Canio, nonostante io sia romanista. Forse ha influito il fatto che siamo cresciuti in una zona popolare di Roma entrambi, io a Villa Gordiani e lui a Quarticciolo, ci siamo subito capiti, è una persona molto intelligente, lo stimo molto e ci sentiamo ogni tanto. Ho legato anche con Sebastian Giovinco, suo fratello e Demetra Hampton.   Mi sento spesso anche con Nek, è un ragazzo veramente dolce che ultimamente ha avuto un brutto incidente alla mano ma sono felice che abbia recuperato. Poi alcune persone a cui ho fatto scherzi penso che mi odino… (ride ndr)”.

Cosa ne pensi di questo periodo cosi difficile? Come stai vivendo il Covid e le conseguenze che da questo sono derivate?
“Cosa penso del Covid? Preferirei passare alla domanda successiva, altrimenti dovrei scrivere un’ enciclopedia.”

Quali sono le tue passioni?
“Amo viaggiare e mi piace molto allenarmi, sia con i pesi che con la Muay Thai. Mi piace prendermi cura della mia famiglia. Poi c’è la recitazione e la passione per i tatuaggi…La vita va vissuta con passione!
Ultimamente il covid ci sta mettendo i bastoni tra le ruote ,ma il mio motto è mai mollare,MAI!”

Che rapporto hai con il Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato?
“Con il presidente Michel ho un rapporto di assoluta fiducia e rispetto reciproco: lo ammiro molto per il suo operato nel sociale, è  una persona veramente buona che ha aiutato tante persone e questo gli fa onore. Crede molto in me e sono fiero di questo.”

di Dario De Fenu

Lascia un commento

Your email address will not be published.