LAFRANCA MISERIA E LAVANGA sold out per la presentazione del brano PATATE E LAMPIONI

LAFRANCA MISERIA E LAVANGA hanno presentato, con un sold out, il singolo PATATE E LAMPIONI, cover della celebre canzone Banane e Lamponi. Il duo ha voluto fare una loro versione come omaggio al brano che ha già fatto ballare e divertire tantissimi di noi, una ironica rivisitazione nel ritmo e nel testo che non ne stravolge l’anima e che sarà il tormentone estivo.

Ad aprire le porte per il lancio di Patate e Lampioni il locale Cavalieri di Pavona, già noto per i tanti spettacoli che ospita oltre che per l’ottima cucina. Sala strapiena e divertita per lo spettacolo che ha visto intervallarsi le esibizioni di LaFranca Miseria e di Lavanga,  LaFranca Miseria è la nota drag queen di Striscia la Notizia che, con la sua sagacia e simpatia, sta conquistando il pubblico ma anche i politici con i quali parla, gioca ma non gliele manda a dire da vera Diva del Popolo. Lei ha ballato, cantato, scherzato con il pubblico, ha incantato con la luce dei suoi lustrini e con la luce della sua travolgente simpatia. Ad affiancarla nei passi a due il ballerino Virgil.

Lavanga ha catturato con la sua voce potente, con i suoi look intriganti e con i suoi balletti e movenze sensuali, portando sul palco e tra i tavoli la esperienza di grande performer. Lui è, infatti,  un cantautore e performer già noto sui social, ma anche nei locali romani e con diversi ascoltatori all’estero come in Spagna. Scrive e canta di amori struggenti e difficile e le sue  esibizioni sono sempre affascinanti ed artistiche.

“Ho scelto di fare la cover di Patate e Lampioni perché è una canzone che canto al karaoke da tantissimi anni e che porto con me da quando ho iniziato a fare la drag queen. L’ho sempre reinterpretata a modo mio, cambiando il ritornello con “Chi c’era stasera? La Franca Miseria!”, diventato ormai un mio tormentone. Ha un ritmo latino che adoro e mi rappresenta: allegra, teatrale e piena di personalità” (LaFranca Miseria)

“Sono stato entusiasta all’idea   di lavorare con la “La Franca Miseria“  alla realizzazione di questo pezzo. Giocando con ironia elegante, avendo questo connubio drag Queen/ Cantante in un sound urban e latino orecchiabile, che sono sicuro accompagnerà questa estate con spensieratezza e divertimento, perché d’ora in poi, chi ci sarà la sera con voi? Lavanga & LaFranca Miseria” (Lavanga)

La serata  è stata aperta dal Gianni Voice per poi terminare, dopo il bis dei Patate e Lamponi, con Albertino dj.

Il brano è fuori dal 30 aprile e sarà presentato in diverse serate nei locali e nelle radio.

Link al brano https://open.spotify.com/intl-it/track/1mUYuXAGu6iWnlc10SUVWj

Link LaFranca Miseria https://open.spotify.com/intl-it/artist/1v0DIJL1nLulS8HJfrfyN8

Link Lavanga https://open.spotify.com/intl-it/artist/2QQ2t7owMRazEfK0qZp0wj

Lascia un commento

Your email address will not be published.