Lanuvio: aperte le iscrizioni al progetto “Teatro in inglese” con l’attore internazionale Daniel Zappi
Il Centro di Aggregazione Giovanile “GenerAction” di Lanuvio è lieto di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il progetto “Teatro in inglese”, diretto da Daniel Zappi, attore, regista teatrale, cantautore e formatore britannico di fama internazionale.
Zappi, laureato alla prestigiosa Oxford School of Drama, vanta un ampio curriculum artistico tra teatro, cinema e musica. Tra i suoi lavori più recenti, il ruolo ricorrente di “Ivor” nella serie Carnival Row 2 su Amazon Prime. Ha collaborato con importanti artisti come l’acclamato scrittore/regista britannico Justin Butcher, la pluripremiata attrice Caroline Faber, il cantautore/produttore Tom E Morrison e altri ancora e con produzioni internazionali. È stato finalista nell’edizione 2019 di Czechia and Slovakia’s Got Talent.
L’iniziativa si rivolge ai giovani dai 13/14 ai 18 anni e si svolgerà presso Villa Sforza (Via Sforza Cesarini 37, Lanuvio) da lunedì 7 a sabato 12 luglio, dalle ore 9:00 alle 16:00 (con pausa pranzo al sacco).
Lo spettacolo finale si terrà domenica 13 luglio in Piazza Carlo Fontana.
“Anche quest’anno – dichiara il vicesindaco Valeria Viglietti – a Lanuvio, i nostri giovani potranno partecipare ad un progetto importante, che unisce apprendimento linguistico, espressione artistica e lavoro di gruppo in un’esperienza immersiva e formativa unica”.
Iscrizioni aperte
Quota di partecipazione tessera GenerAction: 30€
Per informazioni e iscrizioni: generactionlanuvio@mail.com
Approfondimenti su Daniel Zappi: www.danielzappi.com