Intervista alla modella Alessia Sarno

La redazione di Radio Sanremo Web è lieta di intervistare Alessia Sarno, una ragazza determinata, con grandi sogni e grandi aspettative. Già modella vincitrice di importanti concorsi di bellezza come quello “Modellare ad arte”, è stata proclamata Miss in “Una Ragazza per il Cinema” e ha sfilato per i più importanti brand, come Nino Lettieri, Giovanni Panettieri e Angela Mele.

Ciao Alessia, quando hai iniziato a sfilare? Ti va di raccontarci la tua prima esperienza?

“La mia prima sfilata è avvenuta per gioco durante un concorso di bellezza. Ero in vacanza con la mia famiglia e mi sono trovata catapultata dalla spiaggia alla passerella. È stata un’esperienza emozionante e premetto che non avevo mai indossato i tacchi in vita mia. In quell’occasione vinsi il titolo regionale e da lì è iniziato tutto il mio percorso.”

La tua passione per la moda nasce in modo casuale o avevi questo sogno sin da piccola?

“Il percorso nella moda è nato in modo casuale come ho raccontato in precedenza, ma poi è diventata la mia grande passione.”

Tre aggettivi che ti descrivono.

“Determinata, leale e sognatrice.” 

Ultimamente hai sfilato per Nino Lettieri e per Angela Mele. Come ti sei preparata per vivere al meglio queste due grandi esperienze?

“Quando indosso un abito di alta moda cerco di essere estremamente professionale perché ho grande rispetto per il lavoro degli stilisti.”

A chi dedichi i tuoi traguardi?

“I traguardi raggiunti fino ad ora li dedico sicuramente alla mia famiglia che mi segue in ogni passo. E ad alcune persone che mi hanno consigliato e supportato in questo percorso.”

Cosa fai nel tempo libero? Hai qualche passione in particolare, oltre la moda? 

“Oltre alla passione per la moda, la maggior parte del mio tempo è dedicato allo studio ed inoltre frequento un corso di portamento e recitazione.”

Dove ti vedi in un futuro lontano?

“Il mio futuro lo immagino su grandi passerelle, in giro per il mondo.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.