La Roma ha un nuovo sponsor segreto

La Roma calcio non ha faticato particolarmente, nel trovare uno sponsor che sostituisse (in tempi rapidissimi di qualche mese), l’addio amaro lasciato dal precedente sponsor Digitalbits.

Dopo i successivi accordi economici che vede tra le maggiori società con Enel, Q8, sembrerebbe aver firmato con un mainsponsor proveniente dall’Arabia Saudita, un contratto almeno da 10 milioni di euro l’anno, che farà raggiungere alla società dei ricavi economici non indifferenti. Tra le prime indiscrezioni, le informazioni sarebbero che non si tratti di uno sponsor appartenente ai trasporti aerei, ma sarebbe proveniente da Riad (come già accaduto alla Juventus). Sicuramente, l’accorso sarà stato chiuso, anche in seguito alla possibilità, per la Capitale, di far parte della Expo 2030. Un accordo che porterebbe i giocatori della Roma, ad indossare a breve il nuovo marchio sulle maglie. Un ulteriore appuntamento per la squadra di calcio italiana, sarebbe la partecipazione della stessa al 75° anniversario della fondazione del Club Saudita che si svolgerà tra ottobre e novembre, con una partita nell’impianto spettacolare, da circa 22mila posti, al Prince Faisal bin Fahad Stadium.

Lascia un commento

Your email address will not be published.